TOP

INVITO PER TUTTE LE CHIESE

Matteo 18:19 E in verità vi dico anche: se due di voi sulla terra si accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli.

Matteo 18:19 E in verità vi dico anche: se due di voi sulla terra si accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli.

Gentilissimo fratello

le scrivo da Creta in Grecia

Noi facciamo parte di una chiesa Evangelica a la contattiamo per comunicarle una grande iniziativa che parte proprio dalla Grecia.

Nella nostra chiesa ed in altre come anche ad Atene stiamo organizzando un’importante”serata di adorazione” che si terrà il 28/6/2014. Il nostro intento e molto più grande.Vogliamo contattare più chiese possibili per far si che questa serata non sia solo in Grecia,ma nello stesso giorno anche in altre nazioni tra qui l’Italia e molte altre.

Sarà una serata internazionale basata sulla “preghiera e adorazione”. che si svolgerà con canti di lode al nostro Grande Dio e Salvatore Gesù Cristo.

Noi la riteniamo molto importante. Faremo circa due ore di adorazione ed iniziamo circa alle h. 20:00.

In realtà ad Atene dove si riuniscono diverse chiese molto più grandi,la loro lode partirà alle h.18:00 e durerà tutta la notte fino al mattino.

Questo evento viene organizzato ogni anno per innalzare e ringraziare nostro Signore e per combattere con tutte le preghiere, i satanisti che vogliono la distruzione e tutto il male per il mondo.

Con questa serata innalziamo Dio ed il nostro amore per lui.

Siamo sicuri che il Signore riverserà una grandissima benedizione sul suo popolo e su tutto il mondo.

Benedizione che si vedrà con una conversione, la nostra proposta è di aderire anche voi a questa grandiosa serata.

Non solo,vi chiedo grande partecipazione da parte dei fedeli e ancora di diffondere questo messaggio ad altre chiese di vostra conoscenza.

Vi ringrazio profondamente

Spero che partecipiate anche voi a questa serata numerosi.

Noi come chiesa faremo un giorno di digiuno e di preghiera prima della serata.

Che Dio vi benedica grandemente a voi e tutta la vostra chiesa.

Comments are closed.